Agenzie d'affari per la raccolta di scommesse: trasmissione della documentazione

(urn:nir:stato:regio.decreto:1931-06-18;773~art.88)
  • Servizio attivo
Agenzie d'affari per la raccolta di scommesse: procedimento di trasmissione della documentazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Trasmissione di istanze sottoposte a regime di polizia amministrativa statale
Domanda di approvazione della nomina di nuovi rappresentanti e/o comunicazione della revoca dei medesimi
Domanda di autorizzazione per l’esercizio di raccolta delle scommesse e dichiarazione di consenso per la conduzione

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 27/06/2024 14:18.59