Consegna dei pasti a domicilio

(urn:nir:stato:legge:2000-11-08;328~art6)
  • Servizio attivo
Procedimento di consegna dei pasti a domicilio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.

Una volta ricevuta la domanda, l'Ufficio contatterà l'interessato per una valutazione della stessa e la sottoscrizione del menù in vigore.

Domanda di attivazione del servizio di consegna pasti a domicilio
Copia del documento d'identità
Copia della certificazione medica per dieta speciale
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile

Costi

Per la fruizione del servizio è previsto un pagamento che sarà comunicato dal Comune non appena terminata l'istruttoria con esito positivo.

L'importo previsto può essere versato online tramite il portale dei pagamenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
  • Assistenza agli invalidi
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 18/06/2024 17:07.07